domenica 25 febbraio 2007

Colluttorio e carte di credito

Devo comprare il colluttorio
non ho i soldi vado al bancomat inserisco la carta e subito mi esce
"codice errato"
accidenti ho dimenticato il pin? controlliamo...
no no il pin è giusto riproviamo..
"codice errato"
forse ho digitato male riproviamo....
"codice errato scheda ritirata rivolgersi alla propria filiale"
azzo!
provo con il bancomat di mamma stessa storia...
proviamo la flash..
" selezionare importo desiderato"
finalmente una carta che funziona!! seleziono importo di 50 euro ...
"codice errato riprovare"
ma va a cagare!!
Ho comunque quasi 10 euro tra spicci vari e 5 euro di carta ....vado in farmacia e chiedo quanto costa il colluttorio froben.
"quanto costa il colluttorio froben?"
"8 euro e 40"
"non ci arrivo ho solo 8 euro fa nulla arrivederci"
la dottoressa a quel punto si infervora e parte in quarta...
" guardi abbiamo una sottomarca che viene meno le do il benactive che e' la stessa cosa ma costa solo 6 euro e 50"
"si ma io ormai uso da tempo il froben e so che non mi da fastidi immediati ... preferirei aspettare un giorno e acquistarlo domani"
" ma il benactive è uguale guardi anche la composizione e' identica si fidi lo prenda"
" ok lo provo "
arrivo a casa e guardo il bugiardino tra gli effetti indesiderati si trovano...
dolori addominali , nausea, vomito, diarrea, dispepsia, sanguinamento gastrointestinale, ulcera peptica, eruzioni cutanee, trombocitopenia,offuscamento della vista, vertigini e confusione.
ma che sei scema?? ma prenditelo te sto collutorio!!
mi lascio cadere tutti i denti prima di prendere sta cosa!!
dove lo confezionano a cernobyl??
Dovrò leggere anche il bugiardino del froben: l'unico prodotto della medicina ufficiale che ancora uso.
Mi hanno rubato altri 6 euri e 50 senza contare che domani dovrò perdere altro tempo con quelle serpi velenose dei banchieri per vedere cosa è successo alle mie carte di credito ....speriamo sia stato un guasto del terminale...a me non sembra di aver fatto casini con i conti correnti .

Nessun commento: