lunedì 26 febbraio 2007

Codici invertiti

"Che le è successo ieri? Abbiamo trovato la sua carta di credito in filiale"
" Non lo so mi dava codice errato su tutte e tre le carte di credito"
"abbiamo controllato è tutto in regola e funzionante forse avrà invertito i codici"
" no ho controllato bene ieri infatti pensavo a qualche mia svista con i conti"
" i suoi conti sono a posto, forse la macchina avrà avuto un momentaneo guasto ieri, vada fuori e provi di nuovo"
"ok"
al bancomat esterno trovo una signora che imprecava perchè anche la sua carta di credito dava problemi ....
attendo il mio turno ed inserisco la carta di credito...digito pin...
" codice errato riprovare"
ma cazzo!!
" ho provato ma da sempre il solito errore"
" non puo' essere vada fuori e riprovi avrà invertito i codici"
ancora???
" non ho invertito i codici ne sono sicuro!! e poi se mi da errore anche sulla flash come posso aver invertito tre codici?"
" li ha invertiti si fidi vada fuori e riprovi"
"ok"
inserisco scheda ......digito pin...." codice errato carta ritirata si rivolga alla sua filiale"
Ma vaffanculo!!!

Nessun commento: